Barbara D'Urso e l'addio ai suoi programmi, la reazione dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset

Barbara D'Urso e l'addio ai suoi programmi, la reazione dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Luglio 2021, 08:39 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 20:58

Barbara D'Urso dice addio a due dei suoi programmi di punta perché Domenica live e Live non è la d'Urso sono stati fatti fuori dai palinsesti Mediaset. La conduttrice ha reagito a caldo pubblicando alcune Stories su Instagram e ha rilanciato le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi. Si attendeva con ansia la sua reazione, che è stata pacata e razionale. Ma non è mancata. 

Barbara D'Urso, cosa ha messo sui social

Sui social, infatti, ha pubblicato le parole che il figlio del Cavaliere ha detto su di lei dopo il grande lavoro fatto negli ultimi periodi.

L'ad e vicepresidente Mediaset ha detto in occasione della presentazione del palinsesto 2021-2022 che Barbara ha fatto un lavoro grandissimo nei mesi del lockdown: «Ho apprezzato il lavoro che ha fatto; è una professionista unica sempre sul pezzo, bravissima, tostissima».

E ancora: «Se ci sono degli adattamenti che riguardano Pomeriggio Cinque sono legati solo alle scalette del pomeriggio di Canale 5. Ci tengo a dire perché voglio che sia chiarissima la mia e la nostra posizione su Barbara D'Urso che è una risorsa Mediaset.

Mediaset dice addio al trash, Pier Silvio Berlusconi: «Ora puntiamo alle famiglie»

Alessia Marcuzzi: «Lascio Mediaset, non mi ritrovo nelle loro offerte»

Al di là di Pomeriggio 5 appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei è certo che torni a fare il primetime di intrattenimento su Canale 5. Barbara D'Urso resterà con Pomeriggio 5 e ha condiviso con i followers le ragioni dell'addio agli altri programmi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA