Barbara D'Urso batte tutti: nuovo record di ascolti, 19% di share

Barbara D'Urso batte tutti: nuovo record di ascolti, 19% di share
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Maggio 2019, 14:05

Ieri serata televisiva appassionante per gli amanti del gossip e del Prati-Gate: in ben due canali diversi, infatti, si parlava della storia del controverso matrimonio della soubrette sarda. Su Canale 5, il consueto appuntamento con Barbara D’Urso e il suo Live – Non è la D’Urso, concentrato soprattutto sulla vicenda di Pamela Prati e sugli intrecci tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Su Rai 3, invece, a Chi l’ha visto? Fedrica Sciarelli ha affrontato il tema delle “truffe romantiche” che avvengono tramite il web (e la Prati era presente in studio!)

«BOOM!!! Ieri sera "Live - Non è la D'Urso" ha vinto la serata con il 19% di share!!! Picchi del 29% di share e di quasi 4 milioni e mezzo di spettatori in prima serata!!! Siete pazzeschi!!! GRAZIEEEEEEE!!!» ha twittato la regina di Canale 5 questa mattina.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BOOM!!! Ieri sera @livenoneladurso ha vinto la serata con il 19% di share!!! Picchi del 29% di share e di quasi 4 milioni e mezzo di spettatori in prima serata!!! Siete pazzeschi!!! ❤❤❤❤❤✈️✈️✈️✈️✈️ GRAZIEEEEEEE!!! #pochissimaspesagrandissimaresa #daytimeinprimetime #choc #conlenostrecopiate(male)clip #talkinprimaserata #evviva #colcuore #noneladurso

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Infatti, a vincere la serata degli ascolti tv è stata proprio Barbara D’Urso.
Il suo Live è stato seguito da 3.184.000 persone, con uno share del 19 per cento.

 




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA