Ballando, Marco Leonardi si dichiara a Mia Gabusi e tenta di baciarla: lei reagisce così

Domenica 12 Maggio 2019
Ballando, Marco Leonardi si dichiara a Mia Gabusi e tenta di baciarla: lei reagisce così

Ballando con le stelle, confermata l'eliminazione della coppia formata da Marco Leonardi e Mia Gabusi. I due, infatti, non sono riusciti ad imporsi nei ripescaggi e ieri sera hanno dovuto lasciare il programma condotto da Milly Carlucci. Ora che l'esperienza si è conclusa, per i due potrebbe iniziare una nuova vita insieme, lontano dallo show di RaiUno? È quello che si chiedono in tanti.

Ballando, lite Selvaggia Lucarelli-Nunzia De Girolamo: «Qui i voti te li devi conquistare, non ci sono le liste bloccate»

Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo risponde alle critiche dei politici: ecco cosa ha detto
 

Tra Marco Leonardi e Mia Gabusi potrebbe esserci del feeling che va oltre l'intesa tra maestra di ballo ed allievo. Una questione che aveva incuriosito anche la giuria e i due conduttori, Milly Carlucci e Paolo Belli, e su cui il diretto interessato aveva risposto così: «C'è una grande intesa tra noi due».

Marco Leonardi, giovanissimo youtuber molto noto ai ragazzi della sua età, ieri ha stupito tutti, Mia Gabusi compresa. Dopo aver dichiarato di volerla frequentare anche ora che il programma per loro è finito, Marco Leonardi ha spiegato: «Voglio molto bene a Mia. È nata un’intesa. Mi dispiacerebbe non vederla più».

Al termine dell'ultima esibizione, poi, il colpo di scena: davanti alle telecamere, Marco Leonardi ha tentato di baciare Mia Gabusi, sorprendendo tutti, in primis la ballerina, che si è tirata indietro, evidentemente imbarazzata, e poi ha negato che tra di loro ci sia una relazione. Lo riporta anche Gossipetv. Come andrà a finire, lontano dalle telecamere di Ballando?

Ultimo aggiornamento: 19:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA