Ballando, lite in diretta. Costantino della Gherardesca a Carolyn Smith: «Ignorante». Lei va fuori di sé. Milly Carlucci costretta a intervenire

Ballando, lite in diretta. Costantino della Gherardesca a Carolyn Smith: «Ignorante». Lei va fuori di sé. Milly Carlucci costretta a intervenire
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 31 Ottobre 2020, 23:02 - Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 09:36

Ballando con le Stelle, lite in diretta. Costantino della Gherardesca a Carolyn Smith: «Ignorante». Lei va fuori di sé. Milly Carlucci costretta a intervenire. Pochi minuti fa, è scoppiata un'accesa discussione tra il conduttore di Pechino Express, la maestra Sara Di Vaira e la presidente di giuria.

Leggi anche > Ballando, il gesto choc di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fa infuriare la giuria: «Prendete una penalità -10»

La coppia della Gherardesca-Di Vaira avrebbe accusato Carolyn Smith di non essere equa. «Quando giudica gli altri - dice Costantino - ricorda che siamo in un programma di intrattenimento. Poi con noi, si comporta come fosse solo una gara di ballo». Lei replica piccata: «A me non è piaciuta la vostra battuta in cui dicevate che il nostro ballo è vecchio». Costantino risponde: «Era una battuta, chi non capisce l'ironia è ignorante».

Carolyn Smith va fuori di sé: «Ignorante sei tu». Poi inizia una discussione in inglese, interrotta dall'intervento di Milly Carlucci: «Stop, vi chiarirete dietro le quinte o sui social».

La gara continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA