Dopo il grandissimo successo della prima puntata è tornato ieri Back to School con altri 5 ripetenti. Benedetta Mazza, Jonathan Kashanian, Random, Scintilla e Flavia Vento, a cui si aggiunge Nicola Ventola, che era stato rimandato dalla commissione la settimana precedente si sono messi in gioco e sotto la guida di 12 maestri (tra i 7 e gli 11 anni) si sono preparati per rifare l'esame di quinta elementare. E per alcuni l'impegno è stato al pari di un'impresa.
Stasera in tv su Italia 1 "Back to school": ecco chi sono i ripetenti Vip in gioco
Back to School, l'esame di Flavia Vento
La prima a non deludere l'aspettativa dei telespettatori è stata Flavia Vento.
Flavia Vento: «Chattavo con Tom Cruise, ma era una truffa. Ci sono rimasta male, mi ero affezionata»
Le reazioni social
L'esame di Flavia Vento davanti alla Commissione è uno "spettacolo". E il popolo di twitter impazzisce. «Forse Flavia vento ha studiato con Tom Cruise» e ancora, «è sempre una garanzia» e trashtvstellare posta anche una foto con Luca Laurentis e Paolo Bonoli ad Avanti un Altro, con volto perplesso scrivendo: «I bambini quando guardano Flavia Vento».
Flavia Vento che prova a mimetizzarsi con il tappeto pur di non fare matematica e geometria#BackToSchool pic.twitter.com/W5UXV7iEkn
— mini G🐍 (@bimbaditheo) January 11, 2022
La battuta non gradita alla prof.
Sapendo delle sue lacune Flavia Vento anche con la Commissione prova a buttare tutto sulla simpatia. Ma i docenti non ci cascano e la prof. Bertucci non sta al gioco di essere chiamata «Bertuccia» e le chiede come si permette a rivolgerle tale insulto. L'esame di matematica, non si sa come, va tutto sommato abbastanza bene. Nonostante, la non chiara visione sulle unità di grandezza, «Il multiplo di un grammo? Due grammi!», la showgirl riesce a risolvere un problema. Ma poi si passa a scienze, e anche anatonomia non sembra essere nelle corde della showgirl: «Le ossa lunghe? Le gambe».
Flavia Vento è sempre una garanzia#BackToSchool
— Biripincia 63% DI PURO GODIMENTO 👁️👄👁️💅✨ (@Crotalonatrash) January 11, 2022
E prova anche a uscire dall'empasse dicendo che alla "compagna Benedezza Mazza, erano state fatte domande più semplici, la risposta però arriva diretta dal conduttore Nicola Savino: «Ti ci metteri a te a mettere gli organi all'interno del corpo umano come ha fatto lei». Però in cutura generale se la cava, Flavia Vento sa cos'è il plancton, che in Brasile si parla il portoghese e che in Giappone si beve il sakè. Peccato comunque sia stata rimandata.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout