Amici 22, le anticipazioni di domenica 18 dicembre: ospiti, sfide ed eliminazioni

Ieri ci sono state le registrazioni della puntata del talent di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 18 dicembre alle 14 su Canale 5: ecco cosa succede

Amici 22, le anticipazioni di domenica 18 dicembre: ospiti, sfide ed eliminazioni
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Dicembre 2022, 09:19 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 10:16

Quattordicesima puntata di Amici 22. Domenica 18 dicembre alle 14.00 su Canale 5 torna l'appuntamento con gli allievi e professori della scuola di Maria De Filippi ma in rete circolano già le anticipazioni

Ieri martedì 13 dicembre ci sono state le registrazioni della puntata che andrà in onda domenica e che sarà l'ultima puntata per il 2022. Nello scorso appuntamento settimanale è stata eliminata Ludovica, la ballerinadella squadra di Emanuel Lo. 

Verissimo, Rudy Zerbi: «A 30 anni ho scoperto chi era il mio vero padre, ma Giorgio mi ha cresciuto come se fossi suo figlio»

Amici 22, le anticipazioni di domenica 18 dicembre

Mentre Rita e Niveo durante il daytime hanno rivelato i loro timori.

I due fidanzati si sono abbracciati e si sono consolati a vicenda dato che, rispettivamente, nella Classifica Complessiva di Canto e nella Classifica Complessiva di Ballo occupano gli ultimi posti.

Quella di domenica è una puntata molto attesa dai telespettatori perché sono diversi gli allievi che sono stati messi in discussione dai professorit. Niveo, quello piu' a rischio perché secondo Rudy Zerbi il cantante non merita di stare nela scuola di Amici.

Amici 22, Angelina Mango racconta (per la prima volta) la morte del padre: «Un inferno, era tutto sotto le telecamere»

Nessun eliminato

Ma nonostante gli avvertimenti che sono stati fatti ai ragazzi, Niveo e Rita, primi tra tutti, finiti rispettivamente nel mirino di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, questa settimana non c'è stata nessuna nuova eliminazione. Continua così per tutti il sogni di poter accedere alla finale del talent. Nonostante Rudy avesse chiesto l'eliminazione immediata di Niveo a causa del suo scarso rendimento, il prof. ha deciso di "graziarlo" e non farlo uscire dalla scuola di Maria De Filippi.  

Gli ospiti

Non mancheranno neanche in questo 14esimo appuntamento gli ospiti: le anticipazioni di Amici 2022 rivelano che in studio ci sono stati Enrico Nigiotti, Annalisa, Stash e Fabrizio Mionetti.  Per quanto riguarda la prova Tim di questa settimana, ancora una volta, è stata vinta dal ballerino Mattia Zenzola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA