Amici 20, Sangiovanni e il fidanzamento con Giulia Stabile: «Lei voleva tenerlo segreto»

Amici 20, Sangiovanni e il fidanzamento con Giulia Stabile: «Lei voleva tenerlo segreto»
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Maggio 2021, 10:00

Una finale tra fidanzati, questa l'ultima serata di Amici 20 che ha visto come vincitrice indiscussa Giulia Stabile, che ha battuto il favorito fidanzato Sangiovanni. Un amore quello tra i due artisti nato proprio nel talent di Maria de Filippi che la ballerina però voleva tenere nascosto. «Lei – ha confessato il cantante – non voleva si sapesse».

Giulia Stabile ha aperto il suo cuore ad “Amici 20” confessando il suo amore per il fidanzato attraverso una lettera. Una modalità che poi è diventata un'abitudine per la ballerina, come ha raccontato ai microfoni di Radio Deejay: «Mi ha scritto moltissime lettere d’amore. Ad Amici - ha spiegato - avevamo sempre i microfoni accesi e le telecamere al seguito. Tutto quello che dicevamo veniva ripreso e lei non voleva».

Timida, introversa, dal sorriso contagioso la talentuosa Giulia che ha fatto innamorare tutti voleva tenere la relazione con Sangiovanni segreta, per quanto possibile: «Per evitare che tutti potessero ascoltare scriveva quelle lettere d’amore in cui un po’ si dichiarava, un po’ mi diceva quello che le facevo provare...E non voleva si sapesse».

© RIPRODUZIONE RISERVATA