Amici 2021, Celentano contro la Cuccarini: «La sfida non è equa». E Alessandro spacca una sedia

Amici 2021, Celentano contro la Cuccarini: «La sfida non è equa». E Alessandro spacca una sedia
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Aprile 2021, 23:27 - Ultimo aggiornamento: 23:39

Amici 2021, Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini. La Celentano ha polemizzato ancora una volta con Lorella Cuccarini. Stavolta la querelle ha riguardato la coreografia della sfida tra Alessandro Cavallo e Serena Marchese: «Penso che questa sia una coreografia che mette in risalto le qualità di Alessandro ma mette in difficoltà Serena. Questa è una coreografia molto energica, molto forte e Serena è un altro tipo di ballerina. La fautrice dell’equità non è assolutamente equa. Sarebbe meglio dichiararlo».

Ha protestato Arisa: «Ma da quale punto di vista? Credi che sia una coreografia troppo maschile?». E la maestra Celentano ha spiegato: «Non è un tipo di coreografia che mette a proprio agio Serena quindi non è un guanto di sfida equo. Serena è una ballerina armoniosa ed elegante, non è adatta a questo tipo di coreografia».

Amici 2021, Tancredi interrompe l'esibizione: Maria de Filippi e Arisa devono intervenire

Nella performance, poi, Alessandro Cavallo ha avuto un piccolo inconveniente. Il ballerino, nel corso della sfida contro Serena, allieva di Alessandra Celentano, si è esibito sulle note di “When a man loves a woman”, in una coreografia particolarmente intensa montata dalla ballerina Elena D’Amario. Ma forse proprio l’intensità dell’esibizione ha spinto il ballerino a rompere (involontariamente) con un calcio la sedia utilizzata sul palco per ballare. Il commento divertito di Maria De Filippi è stato: «Non era previsto» 

© RIPRODUZIONE RISERVATA