Amici 2019, Ilary Blasi e gli apprezzamenti per Rafael. Poi l'sms misterioso: sarà di Totti?

Ilary blasi (instagram)
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Maggio 2019, 23:00 - Ultimo aggiornamento: 23:10

L’esibizione nella seconda manche della finale di Amici 2019 di Rafael, che nel primo turno rischiava di uscire a causa del televoto, non è passata inosservata soprattutto al pubblico femminile in studio. Rafalel ha volteggiato sulle note di “Dirty” di Christina Aguilera e alla fine del balletto Ilary Blasi ha fatto notare il suo apprezzamento.

Ilary Blasi, la figlia Chanel Totti compie 12 anni. Foto su Instagram e il dettaglio impossibile da nascondere




Ridendo Ilary ha sentenziato felice: “Ci siamo tutte ringalluzzite! Non fate le vaghe! Ti arriva Cuba in faccia!”, spingendo una divertita Toffanin a stopparla: “Stiamo calme, abbiamo tutti un compagno a casa…”. A dire la sua anche Michelle Hunziker, dalla parte della Blasi, che ha chiuso il siparietto affermando: “Diciamoci la verità. Qui c’è tutto. C’è tecnica, bravura… e feromoni!”.
 



Rafael è poi tornato sul palco ballando "Abat-jour” di Nicola Arigliano" e la Blasi ha continuato gli apprezzamenti ironizzando sulla scenografia: “Il letto è molto bello...”, con Silvia Toffanin di nuovo in soccorso a fermarla: “Io sono quella che la deve calmare!”.
Al ritorno della pubblicità Ilary ha poi confessato di aver ricevuto un messaggio sul suo telefonino che recitava: “Solo tu fai la deficiente!”.
Chissà chi l’ha inviato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA