Amedeo Goria "viola" il regolamento dei Soliti Ignoti e Amadeus s'infuria: «Ma che fai?»

Amedeo Goria "viola" il regolamento dei Soliti Ignoti e Amadeus s'infuria: «Ma che fai?»
di E.C.
3 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Aprile 2021, 08:19 - Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 09:23

I Soliti IgnotiAmadeus "bacchetta" Amedeo Goria: «Non puoi fare domande». Fan increduli: «È nero». Ieri sera, in da su Rai1, il game show condotto da Amadeus. Ospite-detective del giorno, Amedeo Goria che gioca per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l'Autismo.

L'indagine

L'indagine, tuttavia, parte in salita. All'arrivo del primo ignoto, Amedeo Goria spiazza tutti e inizia a porre domande alla concorrente che per regolamento deve rimanere in silenzio. «Ama il bello», chiede Goria. La donna (vestita da cuoca) risponde un timido «sì». Amadeus la riprende subito: «Non può rispondere». Ma Goria ci riprova: «Ha un'agenzia di moda?». A quel punto, il conduttore "bacchetta" l'ospite: «Ma che ti metti a fare domande? Non puoi fare domande». Incredibilmente, il giornalista sportivo sceglie un'identità inaspettata: «Se è argentina, ha una scuola di musica». 

I Soliti Ignoti, Amadeus e Emma D'Aquino spiazzati durante l'indagine: «Quanta fretta»

I Soliti ignoti, Massimo Lopez stupisce Amadeus: «Nessuno lo aveva mai fatto»

I commenti

Immediati i commenti degli "ignotisti" su Twitter: «Ma è vestita da cuoca, è ovvio che fa le empanadas».

E ancora: «Sì, ha la scuola di musica e a ricreazione fa le empanadas». «Amadeus è nero», commentano gli utenti. Ma non è tutto. Amadeo Goria sbaglia tutte le identità (tranne una) e arriva alla fase finale con zero euro. Tanto che Amadeus deve ricorrere al passaporto misterioso (Goria sceglie quello da 5mila euro). Contro ogni previsione, Amadeo Goria indovina il parente misterioso e devolve la cifra in beneficenza. I fan: «Non ci crede neanche lui». Oggi si torna a giocare per la solidarietà.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA