Pomeriggio 5, Ambra Lombardo tradisce Kikò con Gaetano Arena? Lei smentisce sui social

Sabato 2 Novembre 2019
Ambra Lombardo tradisce Kikò con Gaetano Arena? Lei smentisce, ma il gossip arriva fino a Pomeriggio 5

Gaetano Arena ha un flirt con una misteriosa ragazza già impegnata? Il gossip scoppiato ieri nel salotto di Pomeriggio 5 ha travolto anche un'altra gieffina, Ambra Lombardo, fidanzata con Kikò Nalli. La bella professoressa ha cominciato a frequentare l'ex di Tina Cipollari dopo la partecipazione al Grande Fratello, e nonostante le polemiche, in molti non credevano ai suoi sentimenti giudicandola opportunista. Sarebbe stata Deianira Marzano a svelare l'identità della ragazza frequentata da Arena di nascosto.

LEGGI ANCHE Kiko Nalli aggredito in strada, trauma cranico per l'ex gieffino: «Mi hanno spaccato in testa qualcosa»

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 l'ex gieffino ha raccontato della rissa con il paparazzo Alessandro Fiumara. Il fotografo lo pedinava da due settimane perché molto probabilmente era in compagnia di una donna famosa e già fidanzata. Gli opinionisti presenti in studio non hanno voluto dire il nome, che è saltato fuori attraverso i social di Deianira Marzano.  

Dopo il gossip, proprio la professoressa ha deciso di intervenire su Instagram: «Tale Deianira che non conosco e che non mi conosce, dice sempre un sacco di cose contro chiunque, tranquilli». Ambra Lombardo sembra dunque smentire e non preoccuparsi troppo del gossip. Lei e Kikò Nalli sarebbero sempre più uniti, ma qualche settimana fa avevano confessato di aver attraversato un periodo di crisi. 

 

Ultimo aggiornamento: 17:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani