Ambra Angiolini giudice di X-Factor 2022, è ufficiale. Raggiunge Fedez e svela: «L'ho voluto tantissimo». Con loro Agnelli e la sorpresa Dargen D'Amico?

Sui social l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Ambra. Restano vuote (per il momento) le altre due sedie e il ruolo di conduttore

Ambra Angiolini giudice di X-Factor 2022, è ufficiale. Raggiunge Fedez e svela: «L'ho voluto tantissimo». Con loro Agnelli e la sorpresa Dargen D'Amico?
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2022, 15:10 - Ultimo aggiornamento: 15:19

Dopo aver conquistato piazza San Giovanni al concerto del primo maggio, Ambra Angiolini si proietta verso X-Factor 2022. Il famoso talent di Sky ha annunciato ufficialmente che sarà al tavolo dei giudici, di fianco a Fedez. Sui social Ambra ha condiviso un video per annunciare la nuova avventura: «Ho chiuso gli occhi e l'ho desiderato tantissimo. Poi mi hanno chiamato davvero e mi sono detta "vai, vai, vai!". 4 sì, arrivo», le sue parole.

Alessandro Cattelan concorrente (a sorpresa) di X-Factor: A volte c’è bisogno di rimescolare tutto e ripartire». Fan stupiti

Lorenzo Fragola, la malattia e il lutto traumatico: «Il momento più difficile della mia vita»

 

Le anticipazioni

Ufficialmente, dunque, il cast è completo a metà.

Ma i nomi su chi dovrà occupare le altre due sedie sembrano essere già decisi. Tornerà Manuel Agnelli, unica conferma dopo la scorsa stagione. Mentre il quarto giudice dovrebbe essere - secondo l'anticipazione di Chi - Dargen D'Amico, sopresa all'ultimo Sanremo. Bocche cucite, per il momento, sul conduttore. Ludovico Tersigni potrebbe essere già arrivato al capolinea, dopo appena un anno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA