Adriano Panatta e Anna Bonamigo a Domenica In, lui: «Quando la vidi ebbi una colica renale». Lei: «Scappavo, pensavo fosse un playboy»

Adriano Panatta, ex tennista di fama mondiale, e la moglie ospiti a Domenica In per parlare della loro storia d’amore

Adriano Panatta e Anna Bonamigo a Domenica In: «Quando la vidi mi venne una colica renale». La moglie: «All'inizio scappavo»
3 Minuti di Lettura
Domenica 14 Maggio 2023, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 16 Maggio, 08:51

Adriano Panatta, ex tennista di fama mondiale, e la moglie Anna Bonamigo ospiti a Domenica In per parlare della loro storia d’amore. Adriano è stato sposato per molto tempo con Rosaria Luconi e con lei ha avuto tre figli: Niccolò (del  1975), Alessandro (1979) e Rubina (1980). Dopo la fine della carriera da tennista, Adriano cambia totalmente vita e decide anche di separarsi e aprire un nuovo capitolo della sua vita di cui fa parte l’avvocato Anna Bonamigo. Da Mara Venier arrivano emozionati er raccontarsi.

Anna Bonamigo, chi è, età, biografia, matrimonio con Adriano Panatta: l'avvocato ospite col marito a Domenica In

Panatta e la moglie a Domenica In, la loro storia

«Ci si vedeva anche 40 ani fa», inizia lui, «ma non ci siamo mai frequentati.

Poi andai a Treviso e le chiesi una mano per organizzare un evento e quando la vidi mi venne una colica renale». Ma d'altronde le grandi storie d'amore iniziano sempre con un inconveniente.

Adriano Panatta, chi è, età, carriera, moglie, malattia: l'ex tennista ospite di Mara Venier a Domenica In

«Poi ci siamo rivisti, abbiamo fatto una vacanza a Capri ed è nato tutto questo». Adriano decide di cambiar vita. «Ho divorziato e ci siamo sposati due anni fa a Venezia». Come è arrivata l'idea del matrimonio? «L’idea  è nata al suo compleanno, le ho mandato un mazzo di rose e le chiesi se se la sentisse di sposarmi. Ma credo che sia stata una cosa naturale».

Claudio Baglioni sohw a Domenica In, Mara Venier ci "prova": «Che ti farei». E lui (intimidito) la bacia sulle labbra. Il messaggio per Fabio Fazio

La parola passa ad Anna che confida: «Io all’inizio scappavo un po’ perché pensavo fosse un playboy. Ma poi è nato questo sentimento, è venuto tutto naturale quando ho scoperto l’uomo eccezionale che è»

© RIPRODUZIONE RISERVATA