ROMA

Vodafone down, poi l'emergenza rientra. L'azienda: «Disservizio temporaneo, domani internet illimitato»

Giovedì 13 Giugno 2019
1
Vodafone down, black-out della rete. Poi l'emergenza rientra: scuse ai clienti e domani in regalo internet illimitato

Vodafone down: i cellulari e i telefoni fissi hanno subito un black out, con molte segnalazioni dei clienti del gestore telefonico a segnalare il disservizio, poi rientrato. Su Twitter le proteste dei clienti Vodafone si sono moltiplicate, provenienti da molte città italiane, con la segnalazione di non ricevere risposte dal numero verde di assistenza del gestore telefonico.

Palermitano lascia i customer care e va in Islanda a fare la guida: «Ora sono felice»

Vodafone prima in Italia ad accendere il 5G in 5 città

Vodafone: le scuse ai clienti per il disservizio e domani in regalo internet illimitato. L'azienda ha appena annunciato di aver risolto i problemi: «Vodafone si scusa per il disservizio temporaneo generato da un problema tecnico sulla rete che è stato risolto nel più breve tempo possibile». Inoltre il gruppo ha mandato ai clienti un messaggio di scuse accompagnato dal regalo di internet illimitato per la giornata di domani.
 


Il malfunzionamento in Italia ha interessato sia la rete fissa sia quella mobile. Downdetector ha registrato numerose segnalazioni, con picchi di oltre 8mila, che si sono concentrate nelle città più grandi e in particolare a Torino, Milano, Bologna, Perugia, Roma, Napoli e Palermo.

Numerose le segnalazioni degli utenti anche su Twitter, dove l'hashtag #vodafonedown è al numero uno tra i trending topic. Le lamentele riguardano i clienti privati e business.

 


 

 

 

Ultimo aggiornamento: 19:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il mese più caldo in aeroporto: 140 mila viaggiatori ogni 24 ore

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma