Iphone 13 e Apple Watch 7 in arrivo? Apple annuncia l'evento "California Streaming"

Iphone 13 e Apple Watch 7 in arrivo? Apple annuncia l'evento "California Streaming"
di RdE
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Settembre 2021, 18:57

Apple ha annunciato oggi che terrà un evento speciale il prossimo martedì 14 settembre alle 19:00 ora italiana. L'evento si terrà allo Steve Jobs Theatre nel campus di Apple Park a Cupertino, in California e sarà trasmesso online sul sito www.apple.com.

Riflettori puntati sui nuovi modelli di iPhone 13, Apple Watch Series 7 e AirPods 3, che potrebbero essere annunciati nel corso dell’evento. Anche nuovi modelli di MacBook Pro e nuovi iPad sono all'orizzonte, ma ci sono altre presentazioni in cantiere per Apple nel corso del prossimo autunno ed è plausibile pensare che le novità verranno distribuite uniformemente.

Apple Store via del Corso, si avvicina l'apertura: ecco il logo dedicato a Roma

Il nuovo Iphone 13

Da quanto trapelato finora, i nuovi iPhone 13 dovrebbero essere simili al vecchio modello 12, con un notch più piccolo, una frequenza di aggiornamento del display a 120Hz e monteranno il chip di ultima generazione A15.

Le versioni disponibili al lancio saranno 4: versione base, Mini, iPhone 13 Pro e Pro Max.

Successivamente alla notizia dell’evento, il titolo Apple si è assestato intorno ai 156,53 dollari, per un rialzo di quasi l'1,5% e una capitalizzazione di circa 2.600 miliardi di dollari.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA