Fortnite non funziona, ecco cosa sta succedendo. Disponibile la nuova stagione “Giungla", tutte le novità

I server di gioco saranno offline per tutta la giornata di oggi

Fortnite, disponibile la nuova stagione Giungla : ecco tutte le novità
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Giugno 2023, 14:10

Comincia oggi una nuova avventura "selvaggia" per il popolarissimo battle royale di Epic Games, che continua a cambiare faccia a ogni nuova stagione.

Già preannunciata nel corso dello show estivo di Geoff Keighley, la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 4 proporrà un'ambientazione ispirata ai terreni paludosi e alla fitta vegetazione della giungla. Sarà possibile rilevare i nemici dalla cima degli alberi con il "DMR termico", scivolare sui rampicanti e camminare sugli alberi, o trasformare gli avversari in spettatori con il "Cannone Cybertron". Oltre all’ampia gamma di nuove armi disponibili, sarà possibile anche cavalcare un velociraptor e usarlo per mordere gli avversari, o usare il fango per guadagnare più velocità rispetto alla scivolata normale e allo stesso tempo mimetizzarsi. Per gli amanti dei Transformers, sarà disponibile nel pacchetto di contenuti aggiuntivi anche la skin di Optimus Prime.

Qui il trailer di lancio. I server di gioco saranno offline per tutta la giornata di oggi, in manutenzione proprio per preparare il debutto della nuova Stagione 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA