Apple Via del Corso: la storia delle app italiane dal 26 al 28 maggio

Apple Via del Corso: la storia delle app italiane dal 26 al 28 maggio
di Raffaele d'Ettorre
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Maggio 2023, 11:23

Nel corso del weekend del 26-28 maggio, Today at Apple presenta con App Store “Apps for the Future”, una serie di incontri gratuiti sul mondo delle app che si terranno presso Apple Via del Corso (Via del Corso 181-188, Roma).

La tre giorni verrà inaugurata oggi venerdì 26 maggio con un incontro che mette al centro l’esperienza degli ex studenti della Apple Developer Academy. Sabato 27 maggio riflettori puntati invece sul mondo delle app, da “Splice” di Bending Spoons a “Jelly Juice” della romana redBit Games. Il weekend prosegue domenica mattina con la storia al femminile, e sessioni parallele dedicate ai più piccoli, di Marshmellow Games, per concludersi nel pomeriggio con il racconto legato a 4books, Buddyfit e Serenis, per una chiacchierata sul mondo delle app a tema salute e benessere. I partecipanti e le partecipanti potranno non solo incontrare sviluppatori e sviluppatrici ma anche esplorare i processi creativi cimentandosi in attività pratiche.

Il programma degli incontri è disponibile al seguente link: https://www.apple.com/it/today/collection/apps-for-the-future/viadelcorso/

© RIPRODUZIONE RISERVATA