Ps4, via ai preordini: su Amazon Italia già disponibile a 599 euro

Ps4, via ai preordini: su Amazon Italia già disponibile a 599 euro
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Giugno 2013, 15:13 - Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 22:45
ROMA - Dopo 7 anni di Playstation 3 ora grande attesa per la nuova console Playstation 4. La futuristica Ps4 legger anche i Blu-Ray e si connetter a Netflix offrendo quindi anche un'interessante esperienza cinematografica. Il nuovo controller un DualShock 4, la vera novit sar poi di poter giocare anche tramite smartphone e tablet.



Il grande dubbio è sulla sua uscita ancora top secret e secondo alcune indiscrezioni possibile per il 18 giugno. É comunque già possibile prenotare il nuovo gioiellino di casa Sony: Amazon Italia ha dato il via ai pre-ordini e il prezzo fissato è pari a 599 euro.

Per prenotare la nuova console di Sony da Amazon Italia sarà sufficiente effettuare il login sul negozio con i propri dati, cliccare su “Prenota Ora” e seguire le istruzioni proposte a video.



Una volta che la PlayStation 4 arriverà nei magazzini di Amazon verrà inviata un’email riepilogativa con le istruzioni con cui concludere l’ordine. Si evidenzia inoltre che nella scheda della PlayStation 4 si legge anche che non sono previste spese di spedizione e che non è riportato nessun dettaglio sulle tempistiche della sua distribuzione, che dovrebbe comunque avvenire entro la fine del 2013.
© RIPRODUZIONE RISERVATA