Messaggero Digital, nuova app per iPad. In arrivo offerte e pacchetti esclusivi

Messaggero Digital, nuova app per iPad. In arrivo offerte e pacchetti esclusivi
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Dicembre 2012, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 03:47
ROMA - Il Messaggero diventa sempre pi digitale. I tanti affezionati lettori del primo quotidiano di Roma hanno trovato sotto l'albero Il Messaggero Digital, la nuova app per sfogliare l'edizione integrale del giorno anche sul proprio Pc o tablet. Cronaca nazionale e dalle regioni, economia, analisi politica, sport, cultura: tutti i contenuti del giornale pronti da scaricare in pochi secondi mentre si fa colazione... e senza uscire di casa. Oltre agli speciali, ai dossier e all'ultima arrivata, la sezione Macro.



Ma le novità non finiscono qui: Il Messaggero ha in programma per l'inizio del 2013 tante altre iniziative per completare la propria offerta, dal restyling degli articoli digitali, che diventeranno più leggibili sul proprio iPad con Retina Display e ancora più ricchi di contenuti multimediali, agli "aggiornamenti dalla redazione", grazie ai quali sarà possibile seguire le notizie in tempo reale del Messaggero.it. Per non parlare della nuova app per smartphone, presto negli store Apple e Android.



Le offerte. Caltagirone Editore ha inoltre avviato partnership con i più grandi produttori di tablet e diverse compagnie telefoniche, per offrire tutta la qualità dell'informazione del Messaggero, al servizio dei lettori dal 1878, assieme alle tecnologie più avanzate (come la neonata rete super veloce LTE), grazie ad offerte dedicate e pacchetti speciali esclusivi. Come con la nuova "Tim Tutto Tablet", che permette di usufruire di un anno di abbonamento al Messaggero Digital senza costi aggiuntivi, o l'accordo con Mediacom, che offre tablet con la nostra app già pronta per essere utilizzata sin dalla prima accensione. Il tutto con la trasparenza della formula "provare per credere". Basta raggiungere il sito internet shop.ilmessaggero.it e scaricare l'app per il proprio dispositivo digitale: il primo mese è gratis.



VANTAGGI UNICI

L'applicazione consente di trovare nella sua edicola digitale tutte le 13 edizioni locali del Messaggero: Roma, Roma-Metropoli, Ostia-Litorale, Viterbo, Rieti, Frosinone, Latina, Civitavecchia, Pesaro, Ancona, Marche, Umbria, Abruzzo, sin dalle 6 del mattino. Ogni numero è scaricabile anche dall'estero e, per risparmiare addebiti indesiderati, è leggibile anche in modalità offline. Tutti giorni Il Messaggero Digital offre contenuti esclusivi: foto e video gallery, le previsioni del tempo e l'oroscopo di Branko, oltre alla possibilità di essere un lettore "social" e condividere notizie e commenti su Facebook e Twitter. Il Messaggero Digital è presente su App Store, Android Market e Amazon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA