Pinella App City, Alessia Marcuzzi lancia le sue guide interattive per smartphone

Pinella App City, Alessia Marcuzzi lancia le sue guide interattive per smartphone
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Dicembre 2015, 22:03 - Ultimo aggiornamento: 22:21
Alessia Marcuzzi si lancia nel mercato delle app per smartphone. Lo fa con Pinella App City, un'applicazione che propone guide e percorsi di viaggio attraverso diverse città, in Italia e all'estero.

Partendo dall'esperienza del suo blog, La Pinella, la showgirl ha pensato così di condensare in un'app la sua passione per il viaggio, offrendo agli utenti delle guide a esperienze e luoghi visti con il suo sguardo.

Disponibile gratuitamente su Google Play e App Store dal 18 dicembre, con Pinella App City si potranno scaricare gratis le guide di Roma e Milano, mentre quelle di New York e Londra costeranno 99 centesimi l'una. Nelle prossime settimane saranno disponibili anche altre città.

Ogni città è divisa in 12 macro categorie (Week end, Walking around, Food, Bars, Hotels, Night life, Art & Culture, Shops, Beauty, Kids, Welness / Fitness e Services), che contengono consigli, suggerimenti, opinioni e indicazioni personalizzabili. L’app permette, inoltre, di salvare i posti preferiti e condividere con la comunity la propria esperienza di viaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA