Black Friday domani, su Amazon offerte e sconti dell'ultimo minuto

Black Friday domani, su Amazon offerte e sconti dell'ultimo minuto
3 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Novembre 2019, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 08:44

La Black Friday Week entra nel vivo e anche oggi Amazon propone una serie offerte imperdibili, valide solo per oggi 28 novembre. Fare shopping non è mai stato così semplice: su Amazon sono disponibili capi d'abbigliamento per tutti i gusti, solo per oggi, a prezzi straordinari. Se siete amanti dei jeans, per voi ci sono offerte su tutte le tipologie: slim fit, skinny, a vita alta, straight fit, da uomo e da donna.

Black Friday 2019: ecco tutte le imperdibili offerte Amazon

E non solo. Sconti fino al 40% su capi da donna dei marchi Swing e Truth & Fable. E le scarpe? Amazon ha pensato anche a questo: solo per oggi super sconti su ballerine Ballet Pump, stivaletti biker Bottes Motard, mocassini Chunky Gumsole, scarpe con tacco Court e un'infinità di altri modelli e marchi.
 
Amazon ha pensato anche agli accessori per questo Black Friday 2019.  Tra le offerte del giorno rientrano orologio Tommy Hilfigher, disponibile sia nella variante da uomo che da donna. E poi articoli di ogni genere: i prodotti per la cucina Zwilling Ballarini sono in promozione, così come scheda di memoria e chiavetta USB a marchio SanDisk. Imperdibili i tanti sconti sugli smartphone Samsung serie Galaxy, con offerte che superano il 30% in meno. Piumini e coprimaterassi Pikolin sono in promozione a un prezzo speciale, mentre gli sconti per i cosmetici NYX arrivano fino al 30%.

Tra gli sconti attivi per tutta la Black Friday Week vi sono moltissimi affari in tutte le categorie. Innanzi tutto la magnifica Smart TV Samsung The Frame 4K da 49'' con il 58% di sconto, per una qualità di visione cinematografica. Per gli amanti della tecnologia, poi, c'è il design completamente rinnovato dell'Apple Watch Series 4 al 22% di sconto, un efficiente ma abbordabile Huawei Y5 con il 17% e il favoloso Laptop LG Gram Full HD da 15,6'' a soli €999,99. Tra gli elettrodomestici per la casa e la cucina, invece, segnaliamo la Friggitrice e Multicooker Philips Turbostar al 43% di sconto, l'Asciugatrice Samsung Quickdrive al 27% in meno e l'incredibile Macchina da Cucina Bosch MUM58720
 

 

Chi ama prendersi cura dei propri capelli non potrà fare a meno della piastra professionale Ghd Max Styler, firmata da un brand leader del settore, in offerta fino al 30% in meno.
Per chi vuole provare la serie di dispositivi Amazon dotati di Alexa, infine, è disponibile l'Echo Dot di terza generazione, con lampidine intelligenti Philips, al 42% di sconto. Ideali per rendere la propria casa sempre più smart. 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA