Michetti Gualtieri, la sfida tra i candidati a sindaco di Roma ora si gioca in tv

LEGGI TUTTO LEGGI MENO

Nessun vincitore nelle elezioni del 3 e 4 ottobre. A Roma la poltrona del sindaco è ancora vuota. Ora la sfida del ballottaggio si terrà il 17 e 18 ottobre. I candidati che stanno lottando per entrare a Palazzo Senatorio sono Enrico Michetti e Roberto Gualtieri. La sfida Michetti Gualtieri è aperta. I due, che nelle prime amministrative hanno ottenuto rispettivamente il 30,15% di preferenze e il 27,03%, si sfideranno quindi il 17 e il 18 ottobre al ballottaggio. Il preferito dei sondaggi è Gualtieri che vedrebbe aggiungersi ai suoi voti quelli di Calenda oltre ad avere un largo consenso tra i 5 Stelle.

 

Michetti Gualtieri, il confronto in tv

La campagna elettorale di questi giorni è entrata ancora di più nel vivo, con i due politici che si sfidano senza esclusione di colpi. E in attesa dell’arrivo della seconda tornata elettorale, i candidati del centrodestra e del Pd saranno ospiti di trasmissioni televisive, dove si confronteranno per il futuro della capitale. 

Non mancheranno certo, in questi giorni, i confronti televisivi nelle trasmissioni più seguite in Italia. Il primo faccia a faccia televisivo tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri si terrà mercoledì 13 ottobre a Porta a Porta alle ore 23.45. I candidati a sindaco di Roma si confronteranno tra loro nel programma condotto da Bruno Vespa. Un dibattito, quello di mercoledì prossimo, molto atteso dal pubblico e soprattutto dagli indecisi che sperano così di schiarirsi le idee. 

1 Minuto di Lettura

Risultati per "MICHETTI GUALTIERI"