Giulia De Lellis, l'influencer da 4 milioni di follower

Giulia De Lellis, l' influencer da 4 milioni di follower

Giulia De Lellis è un'influencer diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, seguitissimo dating show in onda su Canale 5.

Nata a Ostia il 15 gennaio 1996, arriva alla popolarità a soli 19 anni, quando partecipa come corteggiatrice alla stagione 2015-2016 di Uomini e Donne. Durante quell'esperienza conosce Andrea Damante, con il quale rimane fidanzata fino al 2018, nonostante un periodo di crisi attraversato nel 2017 apparentemente dovuto alla partecipazione della De Lellis alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e ai tradimenti di Damante. E sarebbe proprio questa l' esperienza che ha ispirato l'influencer a scrivere il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! edito da Mondadori, in uscita a settembre 2019 ma già dichiarato un successo grazie al boom di prevendite su Amazon. Dopo la relazione con Damante, è stata fidanzata con il cantante Irama, vincitore di Amici 2018, ma la relazione ha avuto breve durata. Nell'estate del 2019, dopo mesi di speculazioni, la De Lellis ha infatti confermato di aver ritrovato l'amore con Andrea Iannone, motociclista già ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Grazie all'attenzione ottenuta entrando nel mondo dei reality, la De Lellis è oggi una delle influencer più seguite d'Italia. Il suo profilo Instagram conta oltre 4 milioni di follower, mentre il suo canale ufficiale su Youtube si assesta intorno a quota 200.000. Ed è proprio su questi due canali che la De Lellis continua a farsi conoscere. Su Instagram promuove e sponsorizza numerosi prodotti, tra i quali anche vestiti griffati Tezenis, brand di cui è testimonial, mentre su Youtube cura una serie di tutorial su come truccarsi. Da autunno 2019 tornerà in televisione, questa volta come conduttrice, insieme a Gemma Galgani, di Giortì, dove le due si occuperanno di organizzare eventi in giro per l'Italia.
 

34 risultati per "IRAMA"

caricamento

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Mind The Gap - Lettere
Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma

BORSA

IL MESSAGGERO PER I LETTORI

GIORNALE CARTACEO

Abbonamenti, Arretrati, Prezzi per l'estero, Consegna a domicilio.

PIEMME