Covid, la Caporetto delle scuole dal Piemonte alla Sicilia: 6 milioni tornano in Didattica a distanza
Scuola Puglia, Tar sospende ordinanza su Dad per tutti: «Studenti tornino in aula». E Emiliano ne prepara una nuova
Didattica a distanza, Unicef-Cattolica: «Una famiglia su tre in difficoltà per assenza di connessione, dispositivi o tempo»
Rotary e Usaid, dagli Stati Uniti 300 tablet per la didattica a distanza degli studenti di Lazio e Sardegna
Scuola, il Cts (convocato da Speranza): «Si può tornare in classe, chi chiude se ne assume responsabilità. Veneto, 200 classi in quarantena
Brindisi, otto figli a casa per il Covid, lo sfogo di mamma Francesca: «La Didattica a distanza è un'impresa»
Covid scuola, lo studente va in moto mentre il prof spiega: cosa succede (davvero) durante la didattica a distanza
Salerno, studentesse bendate per non sbirciare all'interrogazione online, è bufera: «Così sembra una tortura»
Dpcm, i presidi: «Domani ragazzi in classe, per la Dad serve tempo». Ministero: alle scuole un giorno per adeguarsi
Foligno, Liceo "Federico Frezzi-Beata Angela" collaboratore scolastico positivo al coronavirus, lunedì le lezioni partono con la didattica a distanza. La dirigente Neri: «Situazione sotto controllo e tranquilla»
Genitori ritirano i figli dalla scuola: «Troppi rischi, se si contagiano finiamo in quarantena e addio lavoro»
Barbara Palombelli, ragazza ribelle a Sanremo: «Studiate fino alle lacrime, lavorate fino all'indipendenza»
ARGENTINA Cestista allatta a bordo campo, la foto fa il giro del mondo: «Essere mamme non impedisce di essere atlete»
CONCITA BORRELLI Sanremo, da Beatrice Venezi a Vittoria Ceretti, il cruciverba della parità di genere
GINEVRA CERRINA FERONI* Sfida al Revenge porn dal Garante Privacy: il sito per denunciare sarà on line dall'8 marzo
MILLERUOTE di Giorgio Ursicino Peugeot 208 e 2008, l'elettrica ha un prezzo e un costo di gestione inferiori a quelli di benzina e diesel
LAMPI di Riccardo De Palo Stephen King nel nuovo romanzo "Later" gioca col fuoco e mescola orrore, pulp e ironia
ULTIME DAL CIELO di Enzo Vitale Emirati arabi su Marte, e fra 100 anni vogliono una base permanente sul pianeta rosso
NOTIFICHE NEWSLETTER ABBONAMENTI
LOGOUT