Sharapova, il messaggio di Sinner: «Quando avrai voglia di ballare, sai dove sono...» Video

Jannik Sinner e Maria Sharapova
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Febbraio 2020, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 11:53

Si sono allenati insieme per qualche mese. Lui con l'ambizione ci crescere sempre di più, lei con la speranza di ritrovarsi. Ma se per Jannik Sinner il percorso di crescita è più che mai nel vivo, per Maria Sharapova il sogno di tornare al top è rimasto tale. E ieri è sfociato nell'addio al tennis. Un gesto che non ha lasciato indifferente il giovane tennista azzurro che oggi ha voluto rivolgere alla sua compagna di allenamento un messaggio tenero e divertente su Instagram. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I haven’t known you for so long but long enough to know you are not only a great champion, that I have learnt a lot from, but most of all a great human being. Thank you for all the memories and good luck in your next endeavours. Always here if you fancy a Christmas boggie....#dancing into retirement! @mariasharapova #Champion

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) in data:



«Non ti conosco da molto tempo, ma ti conosco abbastanza per sapere che non sei soltanto una grande campionessa, dalla quale ho imparato molto, ma soprattutto una grande persona - ha scritto Sinner - Grazie per tutti i ricordi e buona fortuna per i tuoi prossimi impegni. Sarò sempre qui se ti viene voglia di un boogie natalizio… danza verso il ritiro campionessa!». La foto è parte di un video postato su social qualche giorno prima dello scorso Natale in cui i due ballavano insieme, con tanto di corna da renne, sulle note di “Rockin' around the Christmas tree”, che ovviamente era diventato subito virale.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA