Internazionali tennis, Alcaraz scrive "Forza Roma" sulla telecamera

Internazionali tennis, Alcaraz scrive "Forza Roma" sulla telecamera
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Maggio 2023, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 19:59

Al termine della partita contro Ramos-Vinolas, Alcaraz scrive sulla telecamera degli Internazionali BNL d'Italia un messaggio ai tifosi di tennis capitolini. Lo spagnolo, con il pennarello, "dipinge" un "Forza Roma" con tanto di sorriso. E il Centrale impazzisce. «Sono cresciuto molto in appena un anno. Ho più esperienza. Ho giocato grandi partite e sono più maturo». Queste poi le parole dello spagnolo in conferenza stampa dopo la vittoria al secondo turno degli Internazionali contro Romos-Vinolas. «Mi sento benissimo. Anche se le condizioni erano dure - ha continuato commentando la giornata di pioggia al Foro Italico - A parte questo, ho sentito l'amore della gente. Come ho detto in campo, è stato fantastico avere un sacco di tifosi, anche in una condizione davvero difficile, in una giornata davvero dura, che ha aspettato tutto il giorno».

Alcaraz e il messaggio "Forza Roma"

Poi commenta il «forza Roma» scritto sulla telecamera a fine partita con il riferimento alla squadra di José Mourinho e non alla città. «Avevo un amico che giocava con la Roma (Villar, ndr).

Non seguo molto la Serie A, ma volevo dire, la Roma, come ho detto, guardo alcune partite del club perché avevo un amico che giocava lì», ha spiegato Alcaraz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA