Per Serena un match e via, ma a Roma debutta Qai Qai

Serena Williams insieme alla bambola Qai Qai
di Paolo Travisi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:36 - Ultimo aggiornamento: 18:35

Con il ritiro di Serena Williams dagli Internazionali di Tennis, se ne va da Roma anche Qai Qai, la bambola, da cui la tennista non riesce più a separarsi. Almeno su Instagram, dove la baby doll vive di un suo proprio account @RealQaiQai, forte di 127 mila followers. Una popolarità cresciuta in breve tempo, che vive di luce riflessa della tennista, e di sua figlia Olympia, di cui la bambola è la compagna di giochi preferita, già pochi mesi dopo la sua nascita nel 2017.
 

 

E Qai Qai non poteva mancare neanche sui campi di terra agli Internazionali, seduta di fianco a Serena Williams durante una pausa della giornata di gioco, tanto che anche l’account ufficiale Instagram degli Internazionali le rende omaggio «un’ospite speciale è arrivata a Roma per supportare Serena» si legge nel post. Ma la curiosità di questa bambola - che sembra non essere un semplice compagno di giochi, ma forse un brand lanciato dal marito della campionessa americana, Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit - aumenta di post in post.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👧🏾 A special guest has arrived in Rome to support Serena. 👋🏻 Hello @realqaiqai! Welcome to #ibi19: we wish you a wonderful stay here with us! Let us know if you need "picking up" 😉

Un post condiviso da Internazionali BNL d'Italia (@internazionalibnlditalia) in data:




Di fianco alla coppia, elegante, prima di un evento, di nuovo sui campi da tennis, come raccattapalle, sul sedile di una limousine col cellulare in mano, sdraiata su un cigno gonfiabile in piscina con tanto di occhiali da sole, oppure al posto di un cameraman a bordo campo.
Insomma una gallery infinita, e chissà se la vedremo anche ai Roland Garros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA