Alla scoperta della nuova lounge:
l'area relax dei tennisti cambia sede

Alla scoperta della nuova lounge: l'area relax dei tennisti cambia sede
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Maggio 2015, 18:14 - Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 19:16

È la novità saliente di quest'anno: la Player's Lounge ha cambiato sede. Per questa edizione degli Internazionali BNL d'Italia i tennisti si rilasseranno pre e posta partita in un'area allestita nella sala delle armi, l'ex aula bunker del Foro italico.
Addio al Centrale come luogo di relax, adesso i giocatori resteranno a distanza, per quanto ravvicinata, da uno dei luoghi dei match.

Nuova location, nuovi allestimenti, un solo elemento invariato: l'area diventerà off limits e, tranne per gli addetti ai lavori, sarà proibito varcare la soglia della sala relax.

I tennisti potranno scaricare la tensione tra una partita a ping pong, una al tavolo da biliardo e al volante di un game simulator. Per chi non rinuncia al look ad attenderlo ci sarà lo stand di Carlo Tessier, parrucchiere dei tennisti e delle tenniste che cura la bellezza dei campioni prima di scendere in campo. Chi non vuole perdere di vista il torneo potrà assistere alle altre partite mentre coloro che vorranno esclusivamente rilassarsi potranno farlo sui comodi divani bianchi.

La lounge sarà anche il luogo dove i tennisti si rifocilleranno prima e dopo il match: i cuochi sono all'opera per garantire i pasti nel ristorante a buffet riservato agli atleti.