Simona Halep arriva a Roma e posta una foto in sella a una bici

Simona Halep arriva a Roma e posta una foto in sella a una bici
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Maggio 2016, 13:41
La regina di Madrid è sbarcata a Roma. Simona Halep, numero cinque del mondo, ha salutato da campionessa la terra madrilena e da qualche ora è nella Capitale. E ovviamente ha annunciato il suo arrivo sui social. Dopo aver pubblicato la foto all'aeroporto, in partenza, la tennista rumena ha condiviso la sua immagine in sella a una bicicletta. Jeans, maglioncino bianco e sorriso a 32 denti ha mostrato il suo affetto per la Capitale usando l'hashtag #Romaaa con aggiunta di cuoricino. 

Qui Simona cerca una conferma dopo il torneo spagnolo. Dopo 14 mesi a secco, è tornata a vincere un torneo Wta, conquistando così il dodicesimo titolo in carriera: in finale ha dominato la partita e ha steso la slovacca Dominika Cibulkova 6-2 6-4 in un match durato un'ora e 20 minuti. 
L'anno scorso, agli Internazionali Bnl d'Italia, la sconfitta a sorpresa era arrivata in semifinale contro Carla Suarez Navarro. «Sono un po’ dispiaciuta perché volevo vincere – disse la romena – ma sono comunque arrivata in semifinale. E ci riproverò il prossimo anno». L'appuntamento è arrivato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA