Ibi16, Petra Kvitova dallo Zodiaco con amore: «Roma sei bellissima»

Ibi16, Petra Kvitova dallo Zodiaco con amore: «Roma sei bellissima»
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Maggio 2016, 16:59
Il fascino della città eterna ha fatto breccia nel suo cuore ancora una volta. Perché Petra Kvitova è un'habituée del Foro Italico, ma non è ancora riuscita ad abituarsi alle emozioni che solo la Capitale può regalare. 

La tennista ceca, in attesa del suo primo match sulla terra rossa romana contro Madison Keys, si è ritagliata un po' di tempo libero alla scoperta di nuovi scorci ameni di Roma. Prima tappa lo Zodiaco per ammirare la città dall'alto e perdere lo sguardo da uno dei luoghi migliori per godere di una vista mozzafiato. E così Petra, dopo aver ammirato la Capitale dall'alto, ha deciso di farsi fotografare con alle spalle la città al tramonto. «Roma, sei bellissima» ha scritto su Instagram lasciandosi andare a una dichiarazione d'amore verso la città eterna.

D'altronde, già prima di approdare a Roma, aveva espresso la sua volontà di andare in giro e di godersi un buon gelato: «Spero di avere il tempo almeno un giorno per andare un po' in città e credo che mi mangerò un buon gelato. Gusti preferiti? Mi piace quasi tutto, ma soprattutto vaniglia e fragola». Adesso Petra dovrà concentrarsi sul torneo, ma approfitterà di ogni momento libero per assicurarsi di non essersi persa nulla. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA