Halep, allenamento blindato: dopo le minacce scende in campo con il bodyguard

Halep, allenamento blindato: dopo le minacce scende in campo con il bodyguard
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Maggio 2015, 17:38 - Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 13:15

Allenamento blindato per la numero due del mondo, Simona Halep. La 23enne tennista rumena ha dato spettacolo di potenza sulla terra rossa del Centrale senza mai essere persa di vista da un uomo della security a bordo campo.



Maglietta bianca, gonnellino nero, concentrata sull'allenamento, non si è lasciata distrarre dal pubblico accorso per vederla palleggiare in campo. Dopo l'allenamento si è tuffata nel tunnel senza nemmeno concedere un autografo ai bambini che la acclamavano a gran voce. A seguirla, come un’ombra, l'uomo della security. Non molto tempo fa la tennista è stata vittima di uno spiacevole episodio di stalking tramite Twitter: il 48enne danese Jesper Andreassen, già noto per aver importunato Amanda Cerny, Playmate di Playboy, ha mandato alla Halep più di 2000 messaggi.
Simona, in un primo momento, ha pensato a uno scherzo ironizzando su un possibile matrimonio. Ma questo atteggiamento ha scatenato la rabbia del suo stalker che è arrivato a minacciarla di morte. Da quel momento sono state intensificate le misure di sicurezza intorno a lei mentre lo stalker pentito ha cancellato i messaggi e si è scusato.