Da Fiorello alla sindaca Raggi: tutti al Centrale per la vittoria di Zverev

Da Fiorello alla sindaca Raggi: tutti al Centrale per la vittoria di Zverev
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Maggio 2017, 19:49 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 10:47

Gran finale agli Internazionali Bnl d'Italia dove, dagli spalti gremiti, il pubblico ha assistito alla vittoria del 20enne Alexander Zverev, il nuovo re di Roma. Oggi, per il match tra lui e Nole Djokovic, c'erano anche diversi personaggi del mondo della politica, dello sport e dello spettacolo.
 

 

Primo tra tutti Sergio Mattarella, il primo presidente della Repubblica ad assistere alla finale del torneo sul campo Centrale del Foro Italico. Accanto a lui Luca Lotti, ministro dello Sport, e Angelino Alfano, ministro degli Esteri. Poco più in là c'era anche il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, che si è coperto il capo dal sole cocente con un cappellino da baseball, l'ex presidente del Consiglio Giuliano Amato, la sindaca di Roma, Virginia Raggi e Fabrizio Cicchitto.

Ma non solo politici al Foro Italico. Qualche fila più in alto, Fiorello ha assistito alla finale insieme alla famiglia. A fare il tifo dagli spalti anche​ Clarence Seedorf, Alberto Tomba, Gianni Rivera, Radja Nainggolan e l'ex rugbista Andrea Lo Cicero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA