Fiorello "a caccia" di Tomas Berdych: il selfie è esilarante

Fiorello "a caccia" di Tomas Berdych: il selfie è esilarante
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Domenica 14 Maggio 2017, 20:18 - Ultimo aggiornamento: 20:19

L'accoppiata più matta del mondo? Eccola servita: Tomas Berdych e Fiorello nella stessa foto prontamente pubblicata sui social e, nemmeno a dirlo, diventata presto virale.

Il tennista ceco, da quando è arrivato nella Capitale, non riesce a resistere alla tentazione di pubblicare sui social. Appena giunto ieri in hotel si è scattato un selfie sorridente con alle spalle il cupolone: dalla sua terrazza, infatti, si gode di una vista d'eccezione che non poteva non meritare una foto ricordo.

La sorpresa, però, è arrivata questa mattina quando, almeno da quanto racconta Berdych, Fiorello, appassionato di tennis, lo avrebbe avvicinato chiedendogli un selfie: ed eccoli immortalati in una foto ricordo con lo show man che si lancia in una smorfia e il tennista che guarda divertito. «Guardate chi si è avvicinato questa mattina per chiedermi un selfie» scrive Tomas su Instagram aggiungendo l'hashtag #grandeitalia e un applauso per Rosario. Dopo essere rimasto affascinato dai vicoli di Roma lo scorso anno, Berdych è tornato nella città eterna. Della serie, ne vedremo delle belle.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA