Il Colosseo rapisce il cuore di Berdych e Sharapova

Il Colosseo rapisce il cuore di Berdych e Sharapova
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Maggio 2017, 19:00

C'erano tutti gli elementi di un film d'altri tempi. Il bello statuario, la dea meravigliosa ed elegante e uno scenario spettacolare. Sono rimasti senza parole Maria Sharapova e Tomas Berdych, protagonisti dell'evento che ha portato il tennis all'interno dell'Anfiteatro Flavio: un momento magico che li ha rapiti. I due tennisti, allontanatasi da quel luogo a dir poco magico, hanno condiviso le loro emozioni sui social.
 

 

Masha non ha resistito al fascino del selfie e, dopo aver scattato parecchie foto, ha pubblicato su Instagram uno scatto che esprime tutta la sua felicità: con le braccia aperte e un sorriso smagliante, fa un balzo tra le rovine dell'anfiteatro. Immancabile la foto del Colosseo al tramonto con il cielo striato di bianco e una luce degna della città eterna.

Tomas Berdych ha condiviso quel momento magico con la bellissima moglie Ester: un'immagine li ritrae belli e sorridenti con alle spalle gli archi dell'Anfiteatro Flavio. «Al Colosseo con il mio angelo» scrive su Instagram il romantico Tomas. Poi, affascinato dalla magnificenza di quel tramonto, ha pubblicato un'immagine. «Non serve alcun filtro» scrive commentando la foto del luogo che gli ha rapito il cuore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA