Sei Nazioni, tre match in diretta su DMax e gli ospiti Max Giusti e Ironman Alex Smith

Sei Nazioni, tre match in diretta su DMax e gli ospiti Max Giusti e Ironman Alex Smith
di Christian Marchetti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Marzo 2017, 16:49
I britannici lo chiamano "Super Saturday". E' quello che chiude il Sei Nazioni e che, anche stavolta, promette emozioni a non finire. Sul piccolo schermo ci sarà un motivo in più per chiamarlo "Super": la presenza negli studi di Dmax, nel programma "Rugby Social Club" condotto da Daniele Piervincenzi, di Alex Smith, il papà inglese che nel giugno del 2015 completò il triathlon Ironman, portando con sé suo figlio Harrison affetto dalla Sindrome di Duchenne.
Un'impresa che andò oltre lo sport, per sensibilizzare su una patologia terribile, raccontando al contempo il grande amore di un padre. La storia di Alex e Harrison Smith è diventata un documentario, "The Challenge - Il mio papà d’acciaio", che andrà in onda proprio sul canale del gruppo Discovery domenica 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, alle 21.10.
Assieme alla sfida di Smith, tanto rugby.

Il "Super Saturday" si aprirà domani alle alle 12.50. E subito la diretta da Murrayfield di Scozia-Italia. A seguire, Francia-Galles e Irlanda-Inghilterra con la telecronaca di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. In studio, oltre a Piervincenzi e al consueto team di esperti composto da Mauro Bergamasco, Paul Griffen e Maria Beatrice Benvenuti, ci sarà la novità Max Giusti, per una volta strappato al suo amato tennis. 

In diretta da Edimburgo anche Chef Rubio con un’anteprima a sorpresa. L'appuntamento è sul canale 52 del digitale terrestre, sui 136 e 137 del bouquet Sky, sul 28 di Tivùsat e, in diretta streaming, su Dplay (it.dplay.com).
© RIPRODUZIONE RISERVATA