Sei Nazioni, oggi festa all'Olimpico con Clementino, gli azzurri e i ragazzi di Scampia

Sei Nazioni, oggi festa all'Olimpico con Clementino, gli azzurri e i ragazzi di Scampia
di Christian Marchetti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Marzo 2017, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 01:48
Un divo dell'hip hop, noto anche al grande pubblico per la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo, del calibro di Clementino e l'Italia del rugby. Insieme sullo stesso palco per la chiusura del Villaggio Terzo Tempo dell'Olimpico in occasione di Italia-Francia, ultimo impegno casalingo degli azzurri nel Sei Nazioni 2017.
Questo il programma pensato dagli organizzatori degli eventi al Parco del Foro Italico, dove i tifosi del rugby trascorrono con musica e birra il pre e il post-partita. E sostenendo anche chi arriva da zone con pesanti difficoltà: alla festa di Italia-Francia, su iniziativa della Federugby, parteciperanno anche i ragazzi delle squadre campane Partenope Junior, Amatori Napoli, Ereacle, Old Napoli  e Scampia Rugby. 

Stella del pomeriggio ovale all'ombra dei marmi sarà Clementino, rapper irpino che ha conquistato pubblico e critica con la sua "Ragazzi fuori". Nell'occasione, lancerà il suo album di immenente uscita e dal titolo "Vulcano".
Per il resto immutata la formula consueta, grazie all'animazione di M2O, radio partner del Terzo Tempo Peroni Village. Sul palco saliranno Pippo Lorusso e Sabrina Ganzer. A Simone Girasole e Dj Osso il compito di far ballare gli spettatori.
L'evento clou sarà l'arrivo di Sergio Parisse e compagni che, come di consueto, saluteranno e ringrazieranno i tifosi. Si spera alzando il Trofeo Garibaldi, premio messo in palio tra azzurri e bleus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA