Tokyo 2020, dove vedere i Giochi in tv e in streaming

Tokyo 2020, dove vedere gli azzurri in gara (e non solo loro) in tv e streaming
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Luglio 2021, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 07:28

L'attesa per le Olimpiadi di Tokyo 2020 sta per finire (per alcuni, in realtà, è anche già finita). Prima il softball e il calcio femminile, poi il fischio d'inizio anche per quello maschile, la trentaduesima edizione dei Giochi olimpici, in programma dal 23 luglio all'8 agosto nella capitale del Giappone, sta per entrare nel vivo. Ma dove si potranno vedere le gare a cinque cerchi che assegneranno 339 medaglie d'oro, e altrettante d'argento e di bronzo? Tre sono le opzioni per i tanti appassionati di sport che quest'anno non potranno gustarsi in presenza le tante discipline del programma.

Tokyo 2020, dove vedere le Olimpiadi in tv

Per chi non vuole perdersi proprio nulla, Discovery+, con la sua offerta streaming di oltre 3000 ore di diretta, potrà fare notte insieme ai tanti atleti, 384 solo italiani, che vivranno il sogno di conquistare il metallo più prezioso in terra nipponica. La piattaforma offre 30 canali tematici, ciascuno dedicato a uno sport specifico, per 7,99 euro al mese ed è disponibile per tutti i dispositivi "smart" (tv, pc, tablet e telefono). Con 29,99 euro, l'abbonamento è disponibile per tutto l'anno.

Ma Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision, gratuitamente per chi è già cliente di Fastweb e acquistabile, a prezzo pieno, per chi è già cliente Amazon Prime.

L’abbonamento si può disdire allo scadere del mese, altrimenti si rinnoverà automaticamente per i 30 giorni successivi.

Pallamano, rifiutano di indossare il bikini sessista: multate le giocatrici novergesi

Sempre in streaming, c'è anche l'opzione Eurosport, 1 e 2, che verranno trasmessi non più da Sky, ma da Dazn. Abbonandosi entro il 28 luglio, il costo è di 19,99 euro al mese.

E poi c'è la Rai. In chiaro e in televisione, alla vecchia maniera, il servizio pubblico metterà a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. I canali sono Rai2 e RaiSport, ma non RaiPlay.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA