Valentino Rossi: «A Barcellona cerco il riscatto»

Valentino Rossi: «A Barcellona cerco il riscatto»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Giugno 2016, 15:25
«Arrivo in Spagna con la consapevolezza di poter essere veloce ma anche con il rimpianto per il Mugello che sarebbe potuta essere una grande gara». È carico al punto giusto Valentino Rossi che dopo la bandiera bianca alzata nel Gp
d'Italia per un problema al motore è ora pronto al riscatto a Montmelò. «Il Gp di Catalogna ha uno dei circuiti che preferisco, mi piace la pista così come l'atmosfera che c'è attorno. Posso avere un buon potenziale per fare una bella gara - prosegue il pilota della Yamaha - La cosa più importante è che siamo stati molto veloci sabato grazie al lavoro svolto nel weekend. A Barcellona dovremo proseguire a lavorare nella stessa direzione facendoci trovare pronti».
Dal canto suo, Lorenzo ha detto: «Sto ancora assaporando il successo del Mugello, una vittoria importante per diversi motivi, soprattutto in ottica campionato. Anche qui a Montmelò dobbiamo lottare per la vittoria, mostrando tutto il nostro potenziale».
L'appetito vien mangiando per Jorge Lorenzo, che dopo il trionfo al Mugello in casa del compagno di squadra alla Yamaha, Valentino Rossi, punta al bis nel Gp di Catalogna, per rinforzare la sua leadership.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA