Marquez: «Io e Vale? la bontà del nostro rapporto dipende soltanto da lui»

Marquez: «Io e Vale? la bontà del nostro rapporto dipende soltanto da lui»
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Febbraio 2016, 16:15 - Ultimo aggiornamento: 17:38
Alla vigilia dei secondi test ufficiali della MotoGP a Phillip Island, in Australia, Marc Marquez ha rilasciato un'intervista (che andrà in onda domani alle 19.30) a SkySport MotoGP HD (canale 208) in occasione del compleanno del pilota Honda. Partendo dalle frasi di Valentino Rossi sul suo rapporto sia con il connazionale Jorge Lorenzo che con lo stesso Marquez (“Con lui avrò una sorta di quieto vivere, con Marquez non sarà più possibile avere un rapporto di rispetto”), il pilota spagnolo ha evitato di fare polemiche con VR46. «Il nostro rapporto? Non dipende da me. Io alla fine ho fatto quello che c’era da fare, che era fare il 100%. Io l’ho detto già a Valencia: per me era un momento difficile, ma ho capito la sua situazione, se perdi il campionato ti arrabbi. Ma io alla fine sono tranquillo con la coscienza».

Parole a parte, da domani e fino al 19 febbraio, i protagonisti del motomondial tornano in pista sul circuito australiano per il secondo turno dei test invernali del 2016.
Saranno tre giorni fondamentali per continuare a raccogliere le impressioni a caldo dei protagonisti, dopo i recenti cambiamenti, prima del via alla stagione in Qatar, fissato al prossimo 20 marzo. Per l’occasione, su Sky Sport MotoGP HD torna “Race Anatomy – Speciale test”: ogni sera, dalle 19 sul canale 208 di Sky, si accenderà lo studio condotto da Davide Camicioli, che insieme ai suoi ospiti – a rotazione, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo, Giulio Bernardelle e Paolo Lorenzi - racconterà tutte le novità in arrivo da Phillip Island. Dall'Australia l’inviato Sandro Donato Grosso (che ha raccolto l'interviosta di Marquez) per le interviste e gli aggiornamenti quotidiani anche sul canale all news Sky Sport24 HD
© RIPRODUZIONE RISERVATA