Vettel ai tifosi: «Una giornata difficile, ma arriviamo. Vedrete, arriviamo...»

Domenica 3 Settembre 2017
«Grazie ragazzi! È stata una giornata difficile ma c'erano tanti tifosi...Grazie ai tifosi, grazie mille!». Cosi, in italiano, Sebastian Vettel ha ringraziato il team e i tifosi via radio dopo aver tagliato il traguardo del Gp d'Italia a Monza. Poi in inglese, ha detto di aver avuto qualche difficoltà nel finale e che bisognerà lavorare in vista del finale di stagione.

Seb è poi tornato a ringraziare i tifosi dal podio, durante la cerimonia di premiazione. «Grazie a tutti. Siete il miglior pubblico del mondo. Questa gara è stata difficile ma so che arriviamo. Vedrete, arriviamo... Forza Ferrari», ha detto Vettel in italiano, in un tripudio di bandiere rosse sotto il palco di Monza, festeggiato come fosse lui il vincitore.

«È stato divertente, la mia partenza non è stata molto buona e c'è voluto un po' per prendere fiducia nella macchina e recuperare posizioni. Poi ho fatto qualche buon sorpasso, ma non avevo il passo di chi ci stava davanti oggi», aggiunge Vettel analizzando la gara. «In ogni caso – ripete - vedere tutta questa gente dà tanta speranza, so che abbiamo una macchina molto forte e avremo un fortissimo finale di stagione, sono sicuro di questo». Ultimo aggiornamento: 16:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Chiamare il 112 svedese e scoprire che è peggio di quello di Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma