Svelata online la nuova Haas: livrea total black per Grosjean e Magnussen

Svelata online la nuova Haas: livrea total black per Grosjean e Magnussen
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:19 - Ultimo aggiornamento: 15:19

Il Circus della F1 inizia a scoprire le carte per la stagione 2019. E' stata presentata online, questa mattina, la nuova monoposto della Haas, la VF-19. Motorizzata Ferrari, la vettura presenta una livrea completamente rinnovata rispetto a un anno fa, con un total black molto aggressivo, “spezzato” solo dagli sponsor e dalla grossa scritta “Haas” bianca sulle fiancate. Al volante della nuova Vf-19 ci saranno il francese Romain Grosjean e il danese Kevin Magnussen.

«Questo è il momento della stagione in cui speri di avere i progetti giusti e di essere subito competitivo - ha detto il fondatore del team Gene Haas - La nuova vettura ha un aspetto distintivo, non solo in termini di combinazione di colori, ma anche con per le nuove regole. Speriamo che i cambiamenti apportati al design per il 2019 miglioreranno le prestazioni in pista e, cosa più importante, ci daranno la possibilità di avere un impatto più importante in ogni Gran Premio».

La prossima monoposto a svelarsi al pubblico sarà la Toro Rosso, ancora una volta con una presentazione online, l'11 febbraio.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA