Ronaldinho lascia il Fluminense
dopo tre mesi rescisso il contratto

Ronaldinho lascia il Fluminense dopo tre mesi rescisso il contratto
1 Minuto di Lettura
Martedì 29 Settembre 2015, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 19:10
Ronaldinho lascia il Fluminense. Dopo appena 3 mesi il fuoriclasse brasiliano ha ufficializzato, attraverso il suo profilo facebook, la rescissione del contratto con il club. «Sono molto orgoglioso di aver indossato questa maglia. Oggi annunciamo la fine del rapporto di lavoro, ma non la fine di un rapporto importante, che è stato costruito con verità, rispetto ed onestà», ha
scritto Ronaldinho su Facebook, in una lettera aperta al presidente Peter Siemsen, al tecnico e a tutti i tifosi. «Ci tengo a ringraziare il presidente Peter, il vicepresidente Mario Bitencourt, Fernando e
tutta la commissione tecnica, giocatori e staff medico a nome mio e della mia famiglia».
«Non sarò più in campo ma farò sempre il tifo per questo grande club, dal quale mi congedo con grande rispetto e gratitudine», ha proseguito il fantasista brasiliano.
«Grazie di tutto Mario per aver avuto
fiducia e la tua amicizia è un grande premio! Sono sicuro che il calcio brasiliano sia migliore con persone come te, buon amico e professista che posso solo ringraziare!!! Grazie a tutti i ragazzi del Fluminense!!!
È con grande rispetto e gratitudine che prendo congedo da questo grande club!!!», ha concluso Ronaldinho che non svela se il suo futuro sarà in un altro club o se smetterà di giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA