Messi e la mostruosa collezione di maglie: ci sono anche Totti, Milito e Nedved

Messi e la mostruosa collezione di maglie: ci sono anche Totti, Milito e Nedved
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Maggio 2017, 00:55
Lo scambio delle magliette, un gesto normale alla fine di una partita importante. Ma se sei uno che di gare decisive ne ha giocate centinaia e per di più sei un collezionista, ecco che alla fine servirà una stanza solo per conservare degnamente le divise dei campioni affrontati nel corso della carriera. 

E Leo Messi, per fortuna sua, una stanza da dedicare solo alle magliette ce l'ha. La Pulce ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in mezzo alle divise ufficiali scambiate con i rivali e la panoramica è davvero impressionante.

Al centro spiccano tutte le maglie di Leo, dall'Argentina al Barcellona, ma subito a destra si nota quella di uno dei numeri 10 più ammirati da Messi, Francesco Totti. Unica maglia di un campione italiano che si intravede, non unica della serie A. In alto compare la 11 della Juventus di Pavel Nedved. Ampiamente rappresentate, poi, le conoscenze vecchie e nuove del nostro campionato. Da Milito a Digne, da Lavezzi ad Henry. Sull'estrema destra si intravede addirittura quella del talentino (argentino) dell'Udinese Rodrigo De Paul, sfidato dalla Pulce ai tempi del Valencia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA