Il Real prende il volo: decolla l'Airbus decorato con Ronaldo e compagni 

Il Real prende il volo: decolla l'Airbus decorato con Ronaldo e compagni 
di Benedetto Saccà
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Dicembre 2015, 00:46 - Ultimo aggiornamento: 00:53
Un aereo, anzi, il più grande aereo passeggeri del mondo, decorato con le immagini dei giocatori del Real Madrid. È la nuova, fantastica e fantasmagorica trovata pubblicitaria della compagnia Emirates, sponsor principale di diversi club europei, tra i quali, naturalmente, il Real. L’Airbus A380, «marcato» A6-EOA, è stato presentato stamattina all’aeroporto Barajas di Madrid nel corso di una cerimonia cui ha partecipato l’intera rosa merengue, Rafa Benitez compreso.



Sulla fusoliera, a foderare letteralmente circa 500 metri quadri verso la coda, spiccano abbaglianti le figure di Cristiano Ronaldo, di Gareth Bale, di capitan Sergio Ramos, di James Rodriguez, di Karim Benzema e di Marcelo. In avanti, invece, all’altezza dei finestrini delle prime file, ecco brillare lo stemma del Real.

Sbalorditi e felici, i giocatori madridisti si sono lasciati andare a fotografie, selfie e pose incredule. L’aereo, ovviamente, nei prossimi mesi girerà per il mondo e «sventolerà» i simboli del Real. Intanto, alle 14.25 di oggi, è decollato da Madrid per atterrare a Dubai circa sette ore più tardi. Veloce...come Cristiano Ronaldo. E chissà che nelle prossime settimane non arrivi pure a Fiumicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA