Drogba conteso tra City e Chelsea
Il Manchester di van Gaal punta Blind

Drogba conteso tra City e Chelsea Il Manchester di van Gaal punta Blind
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Luglio 2014, 12:48
Didier Drogba potrebbe tornare in Premier League: l'ex centravanti del Chelsea conteso dalla sua ex squadra e dal Manchester City. Dopo la frattura ad un piede di Alvaro Negredo i Citizens sono alla ricerca di un sostituto e il 36/enne centravanti ivoriano sarebbe una soluzione suggestiva quanto efficace. Ma - scrive il Daily Star - anche il Chelsea punta forte su Drogba, offrendogli un contratto di un anno con l'opzione per un futuro da allenatore delle giovanili. In caso di arrivo di Drogba, quasi certa la cessione di Fernando Torres, che però al momento non ha ancora trovato l'accordo economico con la sua ex squadra, l'Atletico Madrid.



Si muove il Manchester United, Louis van Gaal ha pronta un'offerta di 20 milioni di euro all'Ajax per il 24/enne centrocampista difensivo Daley Blind (Daily Express), mentre secondo il Daily Mail è ormai in dirittura d'arrivo l'acquisto del centrale difensivo del Borussia Dortmund Mats Hummels: costo dell'operazione 20 milioni.



Obiettivo ambizioso per il Tottenham: dalla Real Sociedad potrebbe arrivare Antoine Griezmann. Il francese è stato espressamente richiesto da Mauricio Pochettino, ma piace anche a Chelsea e Monaco. Anche Florent Malouda potrebbe tornare in Inghilterra: l'ala francese del Trabzonspor sta trattando con il Leicester.
© RIPRODUZIONE RISERVATA