Palermo, Corini incontra Zamparini. Ufficiale Zaza al Valencia: "Sono qui anche per i tifosi"

Palermo, Corini incontra Zamparini. Ufficiale Zaza al Valencia: "Sono qui anche per i tifosi"
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Gennaio 2017, 21:51
Traballa la panchina di Eugenio Corini. Il manager del Palermo non è tornato con la squadra in Sicilia: domani mattina si vedrà con Zamparini per approfondire la sua posizione dopo la pesante sconfitta con il Sassuolo (4-1). L'aria del possibile (nonché ennesimo) ribaltone era stata fiutata già in settimana. Lunedì scorso il numero uno di viale del Fante aveva incontrato infatti De Zerbi, ricevendo un secco "no" per un ritorno. Dal canto suo, Corini (delegittimato pubblicamente) aveva incassato la totale fiducia della squadra. Un sostegno fondamentale per guidare la formazione siciliana fino al match contro gli uomini di Di Francesco. "Avrò modo di confrontarmi con il presidente e capire se c'è la volontà di fare qualcosa di importante, consapevole che questo è un campionato partito male", il pensiero dell'ex Chievo Verona a fine match.
Tra le opzioni sul tavolo, il vulcanico patron non abbandona l'idea di richiamare uno tra De Zerbi o Ballardini. Attese novità anche sul possibile ingresso di Nicola Salerno come direttore sportivo. 

UFFICIALE ZAZA
Intanto è arrivata l'ufficialità di Simone Zaza al Valencia. L'attaccante lucano oggi ha assistito dalla tribuna del Mestalla alla vittoria della sua nuova squadra contro l'Espanyol. "Sono molto contento - le sue parole-, sono qui perché mi piacciono i tifosi. Oggi sono stato allo stadio: il calore dei sostenitori è stato incredibile. Ho trascorso un momento difficile a livello personale, ora voglio dimostrare al mondo e a me stesso che sono uno che sa e può giocare bene con la squadra". L'ex centravanti della Juve verrà presentato domani alle 13:15.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA