​Napoli, il Chelsea offre 50 milioni di euro per Koulibaly. Conte: «Non parlo di lui»

Martedì 16 Agosto 2016 di Eleonora Trotta
Cinquanta milioni di euro, l'offerta del Chelsea per Koulibaly è da capogiro. Ma De Laurentiis prova a resistere. Il patron del club campano vorrebbe trattenere il roccioso difensore con un rinnovo importante (la richiesta dell'entourage è di 3 milioni di euro) e la promessa di cessione il prossimo anno. Ora, è attesa la nuova presa di posizione dell'agente del calciatore, Bruno Satin, che già in passato dichiarò di voler cambiare aria, mentre Conte ha ribadito: “Non parlo dei giocatori delle altre squadre”.


RINFORZI
Proseguono così i contatti per i rinforzi in difesa da Maksimovic a Musacchio, passando per Lindelof del Benfica e Schaer dell'Hoffenheim. Il difensore serbo, in rotta con il Torino, è la prima scelta di De Laurentiis da ormai un anno. Raggiunto l'accordo sull'ingaggio, il ds Giuntoli è al lavoro per l'intesa definitiva con Cairo dopo la proposta di 23 milioni di euro più 4 di bonus. Lo stesso Chelsea potrebbe valutare il tesseramento del giocatore granata, in caso nuovo no per Koulibaly. Sono pronti a vestire la maglia azzurra pure Criscito e Caceres, scelti per la loro duttilità.
Intanto la Fiorentina ha intensificato i contatti con l'entourage di De Maio, passato all'Anderlecht i primi giorni di luglio, considerando che Corluka, inseguito per lunghe settimane, ha rinnovato il contratto con la Lokomotiv Mosca. Matri ha sostenuto stamane le visite mediche con il Sassuolo; il Milan incontrerà l'agente di Sosa.
  Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 18:50


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Fermiamo i furti di cani». L’appello social dei padroni

di Marco Pasqua

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma