Parma, c’è Gervinho. Frosinone, visite per Campbell. Milan: Laxalt

Mercoledì 15 Agosto 2018 di Eleonora Trotta
4
Foto MANCINI
Joel Campbell, attaccante costaricano, ha raggiunto ieri sera l’accordo con il Frosinone. Classe ’92, è il centravanti internazionale (Arsenal) scelto dal presidente Maurizio Stirpe per far sognare i tifosi e impreziosire la campagna acquisti estiva del club laziale. Domani si sottoporrà alle visite mediche, prima di firmare il contratto triennale e aggregarsi alla sua nuova squadra.

Ferragosto di lavoro anche per il Milan. Il dt Leonardo si divide tra l’affare Castillejo (il colombiano Carlo Bacca effettuerà il percorso inverso a titolo definitivo) con il Villarreal e l’operazione Laxalt, ormai chiusa positivamente. L’esterno uruguaiano, proveniente dal Genoa, è stato valutato circa 12-14 milioni di euro. Ai dettagli anche la trattativa Marlon-Sassuolo. Il cartellino del difensore brasiliano costa circa 6 milioni di euro. 

Intanto il Parma è vicino a un altro colpo: dopo Inglese e Grassi, i ducali piombano su Gervinho. L'ex attaccante della Roma potrebbe lasciare quindi la Cina, dove dalgennaio 2016 veste la maglia dell'Hebei. Ultimo aggiornamento: 20:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA