L'inter sacrifica Kovacic, in vista c'è Salah,
Ibra chiede la cessione, vuole il Milan

L'inter sacrifica Kovacic, in vista c'è Salah, Ibra chiede la cessione, vuole il Milan
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Giugno 2015, 12:42 - Ultimo aggiornamento: 19:46
I tifosi dell'Inter hanno perso la pazienza. C'è preoccupazione davanti a una Juventus che continua a vincere scudetti (e a giocarsi una finale di Champions League) e il Milan, al quale sono accostati i nomi di grandi campioni. I nerazzurri per acquistare devono vendere e il grande sacrificato sarà Kovacic, vicino al Liverpool per 23 milioni di euro. I Reds sono pronti a discutere con il croato un contratto di cinque anni. Ma sul web è appunto esplosa la rabbia dei sostenitori dell'Inter e sta spopolando in queste ore l'hashtag #savekovacic.

Oggi è attesa la risposta di Thiago Motta, ma per il centrocampista il Psg vuole 10 milioni di euro. Il mercato è fermo. Si rischia anche di far venire qualche dubbio a Roberto Mancini, ma Erick Thohir promette acquisti. C'è l'alternativa a Cuadrado: è Salah, che potrebbe dire addio alla Fiorentina dopo sei mesi di prestito.

Jackson Martinez dal Cile, sede della Coppa America, prova a bluffare: «Sono vicino al Milan così come ad altri club», ma nei prossimi giorni sarà raggiunto dallo staff medico rossonero per effettuare le visite mediche. Oggi Ibrahimovic e Mino Raiola incontreranno, in Qatar, Al Khelaifi per discutere l'addio. In via Aldo Rossi temono un rilancio del presidente parigino, ma lo svedese vuole tornare a Milanello. Poi, Adriano Galliani potrà pensare a Kondogbia del Monaco (si chiude a 30 milioni di euro) e a Hummels del Borussia Dortmund (30 milioni anche per lui, ma potrebbe essere inserito El Shaarawy nell'affare). Il Napoli segue Miranda, Maksimovic e Bruno Peres, tre obiettivi del Milan. E non molla Immobile.