Juventus, investiti 26 milioni per Alex Sandro.
Napoli, ultimatum al Torino per Maksimovic

Juventus, investiti 26 milioni per Alex Sandro. Napoli, ultimatum al Torino per Maksimovic
di Luca Pasquaretta
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Agosto 2015, 19:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 18:46
E’ costato tanto, forse troppo, 26 milioni, ma la Juve per lui non ha badato a spese. Lo ha voluto fortemente. Alex Sandro nel pomeriggio ha firmato il contratto quinquennale che lo legherà alla Juve fino al 2020. L’operazione con il Porto potrebbe sancire l’inizio di una collaborazione con il superprocuratore portoghese Jorge Mendes. «Le mie sensazioni sono ottime, sono molto felice e fiducioso, non vedo l'ora di potere iniziare ad allenarmi e a giocare, e di continuare a realizzare il mio sogno – ha dichiarato il brasiliano sul profilo Twitter della Juve - Sono abituato a giocare sia con una linea difensiva a quattro che con quella a tre. Credo che sia stata una stagione fantastica. Lo dico sinceramente e non perché sia qui, ma dopo l’eliminazione del Porto dalla Champions tifavo per la Juve al 100% e mi auguro che questa stagione possa essere ancora migliore. I tifosi possono essere sicuri che avranno un giocatore che darà sempre il 100% per portare vittorie e soddisfazione al club».

A proposito di difensori, scadrà nelle prossime ore l’ultimatum al Torino per Maksimovic. Il patron De Laurentiis era stato chiaro: «Non vale più di 12 milioni». Eppure al club granata è arrivato il rilancio da 18. Decisivo il pressing di Sarri. Il presidente Cairo non sembra essere intenzionato a cederlo. Molto dipenderà dalla volontà del serbo. In caso di fumata nera, il Napoli virerà con decisione su Sala del Verona, mentre il d.s. Giuntoli ha superato il Bologna per Donsah del Cagliari.

LE CIFRE DI DESTRO

"L'A.S: Roma rende noto di aver sottoscritto con il Bologna F.C. 1909 il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Destro, a fronte di un corrispettivo fisso di 6,5 milioni di euro. L'accordo prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino a un massimo di 5 milioni di euro, di cui 2 milioni di euro riconosciuti alla prima presenza del calciatore i ngare ufficiali, e il residuo per bonus legati al raggiungimento da parte del Bologna e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi e di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA